
I saponi
Claus Porto sono lavorati 7 volte, espellendo grandi quantità d'aria, ciò assicura una struttura cremosa, un'aroma duraturo e una lunga reistenza. Le barre sono lavorate e coniate, una ad una, in macchine attivate da pedali meccanici e sono lasciate riposare per 2 o 3 settimane. Ogni tipo di sapone ha il suo marchio distinguibile.
"Il passato profuma di sapone. Ad Ach la tradizione e il lavoro manuale sono sinonimi di qualità."
Alcune delle macchine usate per la produzione dei saponi ha più di 70 anni. Ogni sapone è confezionato manualmente dai collaboratori della compagnia, un lavoro lungo che richiede cura e dedizione. Non tutto riguarda la tradizione, la formula del prodotto è stata aggiornata, vengono usati solo oli vegetali e sono stati aggiunti nuovi ingredienti come il karitè, il burro e l'olio essenziale di cocco che rendono il prodotto finale estremamente cremoso.

I prodotti "
Claus Porto" sono 100% biodegradabili e non sono testati su animali.Inoltre i prodotti
Claus Porto sono confezionati in uno squisito e unico packaging Art Deco. Le preziose etichette sono state create una ad una ispirandosi alle litografie della compagnia create negli anni '50.
Lo stile retrò molto ricercato e di moda fa dei prodotti
Claus Porto degli oggetti di design posizionandoli nel mercato come regalo esclusivo al pari di "Maison et Object" e "NY Gift Fair"